La ASL Gallura comunica il trasferimento temporaneo del Poliambulatorio, degli Uffici amministrativi e del Consultorio familiare dovuti a lavori di ristrutturazione e riorganizzazione delle Strutture e dei Servizi del Distretto sanitario di Tempio Pausania.
Poliambulatorio:
A causa dei lavori di ristrutturazione attualmente in corso della Palazzina “ex Inam”, finalizzati alla realizzazione della Casa della Comunità di Tempio Pausania, si è reso necessario il trasferimento temporaneo del Poliambulatorio, iniziato questa settimana ed in corso di completamento.
A partire da lunedì 18 novembre il Poliambulatorio riprenderà le attività al 1° piano della struttura già sede dell’Hospice, in via Walter Tobagi snc.
Uffici:
Le scorse settimane ha avuto luogo anche il trasferimento degli Uffici del Distretto, temporaneamente spostati al 6° piano del vicino Presidio ospedaliero “Paolo Dettori” e degli Uffici amministrativi ASL, spostati al 1° piano della struttura di via W. Tobagi.
Consultorio familiare:
Su indicazione della Direzione aziendale, nell’ottica di una riorganizzazione delle Strutture rivolte all’efficientamento dei Servizi sanitari nonché di riduzione della spesa per locazioni, il Consultorio familiare è stato temporaneamente trasferito al 5° piano dell’Ospedale “Paolo Dettori”.
Il Consultorio troverà sistemazione definitiva, non appena conclusi i lavori in corso per l’adeguamento impiantistico ed antincendio dei locali, sempre nell'edificio dell'Ospedale ma al 3° piano (ex Pediatria).