Abbiamo appreso con immenso dolore e sgomento la notizia della morte prematura di Eleonora Baltolu, giovane membro della nostra comunità sconfitta da una breve e incurabile malattia. Una perdita che lascia un vuoto incolmabile nella famiglia e in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla, tra i colleghi di lavoro e tra i suoi amati studenti.
Giovane e stimata insegnante del Liceo Dettori-De André, la stessa scuola da lei frequentata come studentessa non molti anni prima, aveva saputo creare legami profondi e sinceri con i colleghi e i suoi allievi. Entusiasta della vita si era dedicata con passione alla causa dell’infanzia e dei giovani, lavorando al loro fianco nel delicato momento della formazione. A loro e a tutti noi resterà il ricordo di una persona speciale, del suo sorriso dolce e luminoso e della sua grande generosità.
Insieme a tutta l’amministrazione comunale e all’intera Città di Tempio, esprimo il più profondo cordoglio al compagno Stefano, alla famiglia e ai suoi amici per questa inconsolabile perdita.
Il Sindaco
Gianni Addis