Abbanoa S.p.A. comunica quanto riportato di seguito:
“In conformità a quanto programmato, dal 7 al 12 luglio 2025, verranno effettuate le operazioni di dismissione delle vecchie condotte veterane e del relativo collegamento alle nuove reti, nel tratto di VIALE DON STURZO e traverse.
Per consentire l’intervento, sarà necessario interrompere il flusso idrico alle utenze collegate, nelle giornate indicate, dalle ore 08:00 alle ore 16:00, fino al completamento delle attività.
Vie interessate:
• VIALE DON STURZO;
• TRAVERSE DI VIALE DON STURZO;
Il nostro personale tecnico opererà sul campo per regolare con attenzione i flussi dai serbatoi, al fine di ottimizzare le riserve disponibili.
È previsto il ripristino del regolare servizio a partire dalle ore 16:30 di ciascun giorno, salvo imprevisti. In tal caso, sarete tempestivamente aggiornati su eventuali variazioni del programma.
Si avvisa, inoltre, che a seguito delle operazioni di svuotamento e riempimento delle condotte, potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua al riavvio del servizio.
Gli interventi sono necessari per garantire sicurezza, efficienza e durata della rete idrica, eliminando tratti obsoleti e migliorando i collegamenti”.