Il saluto della comunità e del territorio al comandante Giua

Data:

27 luglio 2025

Immagine principale

Descrizione

Sono rimasto molto commosso nel vedere tante persone riunite ieri a Tempio, solidali nel dolore, per dare l’ultimo saluto al comandante della Polizia municipale Giovanni Giua, un forte senso di comunità e un gesto di grande affetto nei suoi confronti. Tantissimi anche coloro che hanno manifestato il loro cordoglio attraverso messaggi. A Loro e a tutti i cittadini che hanno partecipato vanno i miei più sentiti ringraziamenti.

 

Rinnovo i ringraziamenti anche ai Sindaci presenti, in particolare al sindaco di Olbia Settimo Nizzi, al comandante della polizia locale di Olbia Giovanni Mannoni e al vice comandante Roberto Macchioni che in questa circostanza hanno messo a disposizione il personale della Polizia locale per il picchietto d’onore e la scorta al carro funebre.

 

Desidero ringraziare anche tutte autorità civili e militari che hanno partecipato al funerale, unitamente ai colleghi della Polizia locale di Tempio e ai numerosi colleghi delle Polizie locali di Aggius, Berchidda, Bortigiadas, Calangianus, Iglesias, Luras, Palau, Santa Teresa e Trinità, le Forze dell’ordine – Polizia di Stato, Polizia stradale, Polizia penitenziaria, Carabinieri, Guardia di finanza, Vigili del fuoco, Corpo forestale –, le Guardie zoofile, la Protezione civile e il Coro parrocchiale di San Giuseppe che ha animato la Santa Messa.

 

Il Sindaco

Gianni Addis

A cura di

Sindaco

Piazza Gallura, 07029 Tempio Pausania SS, Italia

Telefono: 079679999
Email: sindaco@comuneditempiopausania.it
Pec: sindaco@pec.comune.tempiopausania.it
Sindaco

Pagina aggiornata il 27/07/2025