Si informa la cittadinanza che la Regione Autonoma della Sardegna ha disposto, con L.R.11/09/2025 art. 9 la riapertura dei termini per l’erogazione del sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF), finalizzato a facilitare sotto l’aspetto economico il miglioramento della qualità della vita dei cittadini residenti in Sardegna affetti da Fibromalgia.
Le persone affette da fibromialgia residenti nel Comune di Tempio Pausania in possesso dei requisiti di cui all’art. 1 del presente avviso, di seguito indicati, possono presentare istanza di ammissione al beneficio economico, debitamente compilata e sottoscritta, all’Ufficio protocollo del Comune di Tempio Pausania entro e non oltre il 17 Ottobre 2025.
Le domande di partecipazione, debitamente compilate e sottoscritte, con allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità valido per colui che sottoscrive la domanda, dovranno essere presentate al Comune di Tempio Pausania – Ufficio Protocollo, P.zza Gallura n. 3 – 07029 Tempio Pausania.
Si evidenzia che si potrà avere accesso al contributo solo a seguito dell’avvenuto trasferimento delle risorse assegnate da parte della Regione Sardegna.
Avviso e modulistica
• Albo Pretorio
• Avviso
• Modulo domanda