Gestione documentale, Transizione al digitale e Trasparenza

Ufficio che si occupa dei documenti e del digitale

Competenze

Si occupa delle scelte organizzative per la gestione documentale e di conservazione digitale dei documenti amministrativi. 

L'Ufficio di Transizione al Digitale di occupa di garantire l’attuazione delle linee strategiche definite dal Governo per lariorganizzazione e la digitalizzazione dell’Amministrazione. A tal fine svolge azioni di:

  • Indirizzo, coordinamento e monitoraggio della pianificazione prevista per lo sviluppo e la gestione dei sistemi informativi;
  • Raccordo, coordinamento e indirizzo per interlocutori interni come DPO, RGD, Responsabile della Trasparenza, Responsabile dei Sistemi Informativi, Responsabile della Conservazione;
  • Progettazione, sviluppo e coordinamento di servizi e forniture per la digitalizzazione dell’Amministrazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Orari di apertura dell’ufficio e gli orari di ricevimento: 

  • Lunedì: 10.00 - 13.00
  • Martedì: 10.00 - 13.00 / 16.00 - 18.00
  • Mercoledì: 10.00 - 13.00
  • Giovedì: 10.00 - 13.00 / 16.00 - 18.00
  • Venerdì: 10.00 - 13.00

Area di riferimento

Segretario Generale

Piazza Gallura, 07029 Tempio Pausania SS, Italia

Email: segretario@comuneditempiopausania.it
Pec: protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it

Persona

Fabrizio Milia

Responsabile

Sede principale

Municipio di Tempio Pausania

Piazza Gallura, 07029 Tempio Pausania SS, Italia

Telefono: 079679999
Pec: protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it

Contatti

  • Telefono: 079679916
  • Email: ufficio.gestionedocumentale@comuneditempiopausania.it
  • Pec: protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it

Pagina aggiornata il 10/12/2024