Si avvisa l’utenza che, in occasione delle attività legate al 12° Rally Terra Sarda e al 4° Rally Terra Sarda Storico, è pubblicata l’Ordinanza dirigenziale n° 112 che disciplina temporaneamente il traffico in Città (da venerdì 4 a domenica 6 ottobre) e nella frazione di Bassacutena (domenica 6 ottobre).
Tempio:
- La Prova Speciale 3-6 Nuraghe Majori passerà sabato 5 ottobre in via Belluno, via Istria, via La Trinità, loc. Mulaglia, loc. Massima e via Salerno, dove nella giornata di sabato 5 ottobre saranno istituiti i divieti di transito e di sosta dalle ore 12.00 alle ore 22.30 circa.
- Nel centro cittadino, nella zona del Parco delle Rimembranze, sarà allestito il villaggio rally, con relativi divieti di transito e di sosta in Largo XXV Aprile dalle ore 9.00 di venerdì 4 ottobre alle ore 24.00 di domenica 6 ottobre.
- Il transito sul tracciato della Prova Speciale è interdetto dalle ore 14.45 alle ore 17.00 circa e dalle 18.45 alle 21.00 circa: per i residenti e le attività commerciali, i Commissari di gara consentiranno il passaggio in sicurezza nelle strade interessate dalla Prova Speciale appena possibile nell’intervallo tra le due prove.
- Sabato 5 ottobre, il mercato settimanale svolgerà regolarmente l’attività in via Stazione Vecchia.
Bassacutena:
- Domenica 6 ottobre sarà istituito il divieto di transito dalle ore 9.00 alle ore 21.00 in via Sorrento.
Per tutti i dettagli circa la regolamentazione temporanea del traffico e le istruzioni per gli esercenti, consultare l’Ordinanza qui allegata e pubblicata all’Albo pretorio online