Si è conclusa con successo la 1° edizione di Frabbichi Abbalti, la Fiera itinerante della Zona Industriale Alta Gallura, partecipata da un gran numero di visitatori, di autorità e organi di stampa, che ha dato la possibilità a tutti noi di conoscere da vicino gli ambienti di lavoro, le tecniche, i processi produttivi, la storia e la professionalità delle aziende locali.
Il plauso mio personale, dell’Amministrazione e della Città va ai 27 operatori dei settori del commercio, dell’artigianato, dell’agroalimentare e dell’industria, all’associazione Frabbichi Abbalti e a Pierfranco Luciano, presidente e organizzatore dell’evento in sinergia con l’assessorato a Commercio e Artigianato guidato da Monica Liguori.
La giornata, svoltasi con perfetto ordine grazie al supporto della Polizia Locale e delle Guardie Ecozoofile, è stata chiusa come da programma dal suggestivo concerto serale del Coro Gabriel presso lo storico sugherificio Ganau.
Un’iniziativa originale e di spessore sia in termini economici che culturali che, date le premesse di quest’anno, è destinata a crescere e diventare un altro, importante appuntamento fisso dei prossimi anni.
Grazie e complimenti a tutti.
Il Sindaco
Gianni Addis