Si è tenuta ieri 11 giugno, presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo comunale, la conferenza stampa di presentazione della XX edizione del Tempio Faber Festival.
Come di consueto sarà "nei luoghi di Faber tra musica, arte e natura" il filo rosso di questa nuova edizione del Tempio Faber Festival, omaggio a Fabrizio De André, diretto dal musicista e compositore Sandro Fresi e realizzato grazie al contributo del Comune di Tempio Pausania, della Fondazione di Sardegna e del progetto Salude & trigu della Camera di Commercio di Sassari e con il sostegno e la collaborazione di enti, associazioni e aziende del territorio.
Per 3 giorni, da venerdì 11 a domenica 13 luglio, il Festival trasformerà in un teatro a cielo aperto il centro storico di Tempio Pausania, cittadina d’adozione del cantautore genovese, e il vicino Monte Limbara.
Per questo speciale anniversario tante le novità e gli ospiti della kermesse, tra cui Dori Ghezzi e Flavio Soriga, Paolo Angeli e Frida Bollani Magoni, tutti insieme per ricordare la musica e il pensiero del grande Faber.
É online il programma del Festiva > https://www.iskeliu.it/edizione-2025/