SUAPE - Sportello unico

E' possibile far nascere o sviluppare un’attività produttiva o realizzare un intervento edilizio attraverso una procedura totalmente telematica, in autocertificazione (a 0 o 30 giorni) o con un’autorizzazione che si ottiene in conferenza di servizi

Competenze

Lo Sportello Unico per le Attività produttive e per l'edilizia (SUAPE) è l'interlocutore unico per chi vuole avviare o sviluppare un'attività in Sardegna e per i cittadini che devono realizzare un intervento edilizio.
Il SUAPE è uno strumento innovativo in grado di semplificare e concludere in minor tempo le pratiche presso un solo ufficio.
Le funzioni dei SUAPE sono svolte dai Comuni o dalle Unioni di Comuni che istruiscono le pratiche e, quando occorre, rilasciano il provvedimento di autorizzazione.
Il Coordinamento regionale SUAPE è l’ufficio regionale che cura il portale, la modulistica e l’uniforme applicazione del procedimento da parte di tutti gli enti competenti.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Orari:

  • Lunedì: 10.00 - 13.00
  • Martedì: 16.00 - 18.00
  • Mercoledì: 10.00 - 13.00
  • Giovedì: 10.00 - 13.00
  • Venerdì: 10.00 - 13.00

Responsabile

Persone

Dott.ssa Miriam Cabras

Personale Ufficio

Geom. Silvana Oggiano

Posto vacante

Rag. Anna Piera Rasenti

Personale Ufficio

Sede principale

Municipio di Tempio Pausania

Piazza Gallura, 07029 Tempio Pausania SS, Italia

Telefono: 079679999
Pec: protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it

Contatti

  • Pec: suap@pec.comune.tempiopausania.ot.it

Ulteriori informazioni

I procedimenti amministrativi gestiti dall’ufficio, con i relativi dettagli sono pubblicati nella sezione Tipologie di procedimento su Amministrazione Trasparente.

Pagina aggiornata il 25/06/2024